DiCEworld, il tuo mondo. Ovunque tu sia

Intelligenza ambientale: futuri spazi sempre più su misura

Racchiudiamo intelligenza ambientale e tecnologie multidisciplinari in dispositivi IoT per creare spazi sempre più su misura di bisogni individuali.

Spazi privati e famigliari in cui la tua presenza è interpretata da una intelligenza artificiale al tuo servizio; ambienti gestiti da soluzioni altamente tecnologiche, ma prive delle relative complessità; sistemi che comprendono in tempo reale le tue necessità in termini di sicurezza, sostenibilità, monitoraggio e adottano le soluzioni idonee; setting automatici che si autoregolano sulle tue abitudini.

Il futuro è ora 

L’intelligenza ambientale tende al futuro, ma in DiCEworld ti offriamo già adesso un nuovo modo di interagire con la tua abitazione, le tue abitudini e quelle delle persone che ami. Poniamo l’intelligenza ambientale al servizio della tua smart home.

Dispositivi IoT DiCEworld per la smart home

Soluzioni intelligenti, flessibili e trasparenti

Porre l’intelligenza ambientale al servizio della smart home significa creare soluzioni intelligenti (interagiscono e creano scenari sensibili alla tua presenza); flessibili (modificano le funzioni in base alle tue abitudini e necessità); non invasive (prive di telecamere, bracciali, microfoni e dotate di storage dati protetto); trasparenti (funzionano senza interazione diretta e percezione da parte tua) e userfriendly (si comandano tramite app, luci, colori e semplici gesture).

Le nostre soluzioni rendono la tua casa più comoda, sicura e più vicina alle tue necessità e quelle dei tuoi famigliari.

Dispositivi IoT: il massimo della tecnologia nella massima semplicità di utilizzo

Progettiamo e sviluppiamo dispositivi IoT affinché siano realmente al servizio di casa, famiglia e ogni singolo famigliare: dagli adulti che hanno la necessità di verificare la routine dei genitori anziani o dei figli soli a casa, a chi è spesso lontano e intende controllare e gestire da remoto consumi energetici o verificare la presenza di attività domestiche.

A ognuno riserviamo nuove modalità di interagire con la propria abitazione e nuovi modi di sentirsi più vicini alle persone care. Per questo racchiudiamo tecnologie multidisciplinari e intelligenza ambientale in soluzioni dall’utilizzo semplice e immediato.

Smart home? DiCEworld.

 Smart home DiCEworld: più vicino a chi ami 

Dispositivi IoT DiCEworld per la casa e la famiglia

Oggi essere vicini significa spesso solo essere connessi. Per noi la vicinanza fisica è insostituibile e per questo realizziamo soluzioni che permettono alle famiglie di essere realmente presenti quando serve. Non solo connessi da lontano ma realmente vicini.

Ecco perché la smart home di DiCEworld non vuole solo essere più vicina a te, ai tuoi bisogni e quelli dei tuoi cari, ma soprattutto permetterti di essere più vicino a chi ami. Ovunque tu sia.

Con il dispositivo IoT DiCE SMART controlli e gestisci i consumi elettrici e gli elettrodomestici smart con semplici gesture
Con la app DiCEhome gestisci DiCE SMART da remoto il dispositivo IoT DiCE SMART.

DiCEworld, il tuo mondo. Ovunque tu sia